Suicide Prevention Help - a web suicide prevention resource for people thinking about suicide and those who want to help them, suicide survivors, researchers, students, the helping professions and others.

Un indice della lettera e di fotoricettore di amicizia delle risorse utili di prevenzione di suicide


DOMESTICO
BOOKMARK
STAMPARE LA VERSIONE

Aiuto di prevenzione di Suicide - la lettera di amicizia


Leggere una traduzione della lettera di amicizia in arabo. Leggere una traduzione della lettera di amicizia in cinese. Leggere una traduzione della lettera di amicizia in francese. Leggere una traduzione della lettera di amicizia in tedesco. Leggere una traduzione della lettera di amicizia in italiano. Leggere una traduzione della lettera di amicizia nel giapponese. Leggere una traduzione della lettera di amicizia in portoghese. Leggere una traduzione della lettera di amicizia nel Russo. Leggere una traduzione della lettera di amicizia nello Spagnolo.

Scattare sopra le bandierine del paese per trovare le traduzioni della lettera di amicizia nelle varie lingue. Notare queste traduzioni sono generati dalla macchina e sono forniti agli altoparlanti non-Inglesi come attrezzo a capire il contenuto di questa pagina.


Caro amico:

Il mio nome è Kenneth. Se un amico confidato in voi con lei o i suoi pensieri e sensibilità suicidal, io sono sicuro ascoltereste da amicizia ed aiutate il vostro amico a vedere più realisticamente i pensieri e le sensibilità suicidal. È questo stesso senso di amicizia che lo ha motivato per preparare questo materiale per voi.

Non sono uno psicologo addestrato, ma ho a oltre storia dei pensieri, delle sensibilità e dei tentativi suicidal. Sono 52 anni. In 20 anni fa, ho preso 120 pillole tutto d'un tratto perché ho creduto che non potessi continuare. Due giorni dopo la presa della dose eccessiva, ero unconscious scoperto e vicino alla morte. Con gli sforzi brillanti e dedicati del personale dell'ospedale, sono sopravvissuto.

Nei giorni che seguono la mia sopravvivenza, mi sono reso conto che dovrei guardare le cause di fondo dei miei pensieri e sensibilità suicidal di ricorso. Con tempo, ho cominciato a riconoscere che ho avuto i miei primi pensieri e sensibilità suicidal come bambino in giovane età. Durante la mie gioventù, adolescenza ed età adulta iniziale, il suicide era sempre un opzione realizzabile e si ha considerato seriamente.

Oltre 20 anni dopo che questo tentativo vicino-mortale di suicide, io sia felice che trovi il coraggio vivere e richiamare le molte ragioni per le quali ero suicidal e depresso. Ho avuto fortunatamente l'aiuto di altri amici, membri della famiglia e uno psychotherapist saggio.

In 20 anni fa, il futuro ha osservato troppo difficile e penoso da resistere a. Posso onestamente dire che questi anni scorsi non erano sempre facili; ma sembrando posteriori, inoltre sono stati migliori di qualche cosa io potrebbe immaginare.


QUI SONO LE BUONE NOTIZIE:

Kenneth Hemmerick Scanned Flowers - Pink Lavatera

In qualche modo, sembro avere la resistenza per maneggiare le situazioni e le edizioni che stavano rendendolo molto triste, impaurito, arrabbiato, solo e disperato. Anche se, quando, non ho creduto ho avuto la volontà o resistenza.

Nella compartecipazione la mie esperienza e comprensioni con voi, spero che cogliate questa opportunità vedere se qualsiasi parte della mia esperienza è simile ad la vostra e se ci sono delle comprensioni che potete prendere ed applicare a lei - particolarmente quando avvertono l'impulso potente e convincente per commettere suicide.

La gente che è genuino felice commette raramente il suicide. Tuttavia abbastanza stranamente, molta gente che commette il suicide sembra spesso essere felice. Ma questa felicità è solitamente una mascherina che nasconde una depressione e questo dolore mentale di cause di depressione e fisico grande.

I pensieri e le sensibilità solitamente suicidal derivano dalla depressione.

SE RITENETE SOSPETTO CHE LA DEPRESSIONE STA SVOLGENDO UN RUOLO CHIAVE nei VOSTRI IMPULSI SUICIDAL, ci sono molti tecniche e farmaci psicoterapeutici efficaci che CONTRIBUISCONO ad alleviare il dolore excruciating della malattia horrible denominata depressione. Se credete siete depressi, consultate un professionista medico immediatamente. POTETE ESSERE AIUTATI!

Ciò che segue non è un rimontaggio o un sostituto per il consiglio professionale. È destinato per ripartire l'esperienza e la comprensione personali. Nella scrittura della questa lettera, gli offro un falò di speranza senza vostro dovere ricorrere a credenza o a fede.

La mia speranza è che, dopo la lettura de quanto segue, sarete autorizzati per vedere i vostri impulsi suicidal con un ancora un poco l'obiettività e capire. Con questa comprensione, svilupperete un apprezzamento più profondo della natura della vostre proprie pensare ed esperienza.

Fiori esplorati Hemmerick del Kenneth - nasturzio Ho trovato che nel passato, quando ho avuto i pensieri e sensibilità suicidal, sono diventato PIÙ REALISTICO E REALE ogni volta che ho abitato su loro; e di più abitassi su questi pensieri e sensibilità, di più “sono stato bloccato„ nella loro presa relentless.

I pensieri e le sensibilità Suicidal sono estremamente dolorosi e prendono l'energia molto. Ciò può lasciare uno che ritiene più ancora vuotato e depresso e, come tali, ancora impegnato nell'idea del suicide.


SULLA PARTE SUPERIORE DOMESTICA SEGUENTE

È un errore per credere quello perché uno è suicidal che uno è inoltre psicologicamente o emozionalmente carente. Molta gente intelligente e preoccupantesi è venuto vicino ad avere una spazzola con la morte come conseguenza di questi pensieri e sensibilità.

Ad un punto nella mia vita, ho creduto che mio avere i pensieri e sensibilità suicidal significasse che ho desiderato morire o non ho desiderato vivere. Più successivamente sono venuto vedere che mio avere i pensieri e sensibilità suicidal ha significato che non stavo ottenendo l'immagine completa della mia esperienza e stavo abitando su soltanto una funzione dei miei pensieri e sensibilità (miei suicidal) all'esclusione virtualmente di tutto altrimenti.

Una fotografia istantanea dei miei pensieri e sensibilità, mentre ero depresso e suicidal, mostra il tema dei miei impulsi suicidal. I pensieri e le sensibilità di base erano:

A volte abiterei sopra, diciamo, l'idea “di nessuno lo mancherà„ ed allora si soffermerà sulla credenza che “sono migliore fuori dei morti„. Allora, penserei ripetutamente ancora a come mi ucciderei ed allora indietro a credere nessuno lo mancherebbe ancora se fossi guasto.

È come se i pensieri e le sensibilità suicidal possano succhiarli dentro e mantenerli pensare i pensieri e le sensibilità più suicidal per le ore, i giorni, i mesi e gli anni, con poco o nessun rilievo.

A volte persino ho fatto ripetutamente la domanda difficile ancora, perchè? O la domanda ancor più difficile, perchè me? Ho trovato che provare ad analizzare questi ed altre domande simili per guadagnare la comprensione è virtualmente impossibile ed essenzialmente uno spreco di tempo e sforzo. Per l'edizione reale non è circa la moralità, il karma, dio, o se la gente che ritiene depressa e suicidal per meritare questo dolore misero.

L'edizione è circa come maneggiare i suoi pensieri e sensibilità suicidal e deprimenti senza essere tirato nel vortice o nel centro della loro tempesta.

Fiori esplorati Hemmerick del Kenneth - margherita di Michaelmas Anche se stavo ricevendo il supporto considerevole dal mio therapist e da altri, ho desiderato le ulteriori informazioni, conoscenza e capire. Che cosa ho fatto? Sono andato al bookstore ed ho scoperto il mondo ampio di self-help, di sviluppo personale e di supporto psicologico. Sono stato stupito di scoprire i molti, possibilmente le centinaia dei libri che tutti hanno sembrato avere, o sono stato preteso per avere, LA RISPOSTA. Ero legittimo confuso.

Sono stato soprafato e molto sono stato depresso dalla domanda che, se tanta gente ha la risposta, perchè è ci tanta gente infelice? Abbastanza stranamente, ero in modo da depresso tramite la decisione che ho dovuto prendere nella scelta del libro, che I trovata sensibilità estremamente suicidal ancora una volta.

SULLA PARTE SUPERIORE DOMESTICA SEGUENTE

Levandosi in piedi davanti la sezione di self-help del bookstore, mio pensare è andato qualcosa di simile:

Fortunatamente, qualcosa è accaduto! Una voce è venuto sopra il sistema di P.A. e sono stato stonato dai miei pensieri e sensibilità suicidal. Ho scelto rapidamente un libro sulla depressione e gli ho portato la sede ed ho cominciato a leggere.

Dopo che legga il libro, ho comprato e letto un altro ed allora un altro ed un altro fino a che non avessi letto ogni singolo libro che potrei trovare, che ha riferito mai ancora alla mia tristezza, dolore, disappunto, rabbia, collera e perdita assoluta di fede in me ed alla mia capacità di essere felice.

Ho letto oltre 100 libri ed articoli. Mi ricordo di pensare, dopo questa lettura seria, che se potessi trovare il denominatore comune di tutti questi libri, teorie ed insegnamenti, allora io avrebbero una chiave possibile a richiamare, efficacemente, le cause di fondo della mia depressione e sensibilità suicidal.

E così, metodicamente, ho passato attraverso i libri e gli articoli che avevo letto per trovare un certo filetto comune.

Ho scoperto tutti gli insegnamenti ad un punto citato: annotazione dei pensieri come vengono, meditating, preghiera, distendersi, contemplare o guardare il suo alito o ascoltare il suo battito cardiaco. Hanno suggerito spesso, come fondamento al successo delle loro varie tecniche “regolarmente per occorrere ad un certo tempo ogni giorno di ascoltare semplicemente lei ed i vostri pensieri e sensibilità.

Kenneth Hemmerick Scanned Flowers - Sweet Pea
A tempo, ho cominciato a ascoltare regolarmente i miei pensieri e sensibilità; PARTICOLARMENTE QUANDO stavo ritenendo suicidal. Finalmente, ho scoperto che quando ero depresso e suicidal, io soltanto stavo sintonizzando in una funzione molto limitata della mia esperienza - i miei pensieri diminuiti e suicidal. Tuttavia, con ascoltare me, potevo sentire ed identificare altri pensieri e sensibilità.




SULLA PARTE SUPERIORE DOMESTICA SEGUENTE

Alcune di questi pensieri e sensibilità erano profonde ed auto-loving e come tali, altamente utile.

Per esempio:

Kenneth Hemmerick Scanned Flowers - White Pearls





Naturalmente, ho avuto molti altri pensieri e le sensibilità hanno intramezzato fra quelle depresse e suicidal. Ma l'esempio piccolo che ho descritto sopra mostra alcune del positive, dei pensieri di vita e delle sensibilità che di sostegno ho avuto:






SULLA PARTE SUPERIORE DOMESTICA SEGUENTE

Quando ho cominciato ad ascoltare un'IMMAGINE PIÙ GRANDE dei pensieri e delle sensibilità che stavo avendo, potevo vedere i miei pensieri suicidal e diminuiti, obiettivamente, nell'azienda di altri pensieri e sensibilità. Come conseguenza di questo aumento nell'autoconsapevolezza o comprensione, ha sembrato come se il magnetismo o il tiro del deprimere e pensieri e sensibilità suicidal non fosse come forte.

Questi pensieri e sensibilità dolorosi “stavano diluendi„ da una consapevolezza di altri pensieri e sensibilità (disostegno).

Gradualmente, ho cominciato ad avere una certa speranza per il futuro, una poca pace nel presente e più comprensione del passato. Ho trovato che se continuo a ripetere qualcosa a me, allora il mio umore è gradualmente affected da che cosa sto dicendo.

Per esempio, se continuo a dire a me: Guerra. Carestia. Crimine. Omicidio. Dolore. Suffering. Disoccupazione. Il nomade - allora dopo un momento, comincio al tatto depresso e disperato circa tutti i problemi nel mondo.

Nella stessa maniera se ripeto le parole come BONTÀ. BENEVOLENZA. PIETÀ. AMORE. TOLLERANZA. PACE. GENTLENESS - allora dopo appena persino alcuni secondi, comincio ritenere una punta più positiva e cheerful ed a volte, la gente che emula queste qualità viene alla mente ed il pianeta intero sembra di meno di un mondo crudele e heartless.

Fiori esplorati Hemmerick del Kenneth - Hollyhock Nel corso degli anni, ho avuto l'occasione parlare con molta gente che ha feltro depresso e suicidal. Non ho venuto a contatto mai di chiunque che godesse solitamente ritenere questo senso.

Ma persino mi sono detto a che la gente che sta ritenendo suicidal e sensibilità diminuite fosse “appena quel senso perché desiderano la compassione„ e che„ tutti che abbiano bisogno di è una buona scossa nell'estremità per arrestarla dalla sensibilità spiacente per se stesso. “


SULLA PARTE SUPERIORE DOMESTICA SEGUENTE

Queste dichiarazione a volte sono rilasciate nel tentativo di scuotere uno su un depresso su o suicidal dichiarare. Tuttavia, ho trovato nel passato, questi ed altre dichiarazione simili lo hanno condotto soltanto ritenere ancor più senza valore ed incapace di attraversare il mio suffering.

Gli anni fa, un buon amico di mine mi ha detto che quando uno è sensibilità diminuita e suicidal, spesso, la comprensione sparisse ed una comincia a credere che il dolore e soffrire continuassero per mai. Questo amico era di destra. Ad un punto nella mia vita, ho creduto che fossi condannato per soffrire per sempre.

Per esperienza posso dirgli che onestamente, il dolore e soffrire passino via con tempo. Scopro che quello semplicemente è informato di che cosa è che penso e ritengo (senza Male di sensibilità circa me perché penso o ritengo come) i giochi un ruolo significativo nella mia felicità aumentante.

Una delle cose che più interessanti ho imparato circa i pensieri e le sensibilità è che, da soli, sono nè buone nè difettose. Ho scoperto, non devo comportarmi su tutti i pensieri e sensibilità che posso avere.

Una persona può pensare, “ritengo come il consumo della parte grande della torta di cioccolato,„ e scelgo non mangiare la torta perché lui o lei ha diabete. Un'altra persona che è inoltre diabetico può avere l'idea e sceglie mangiare la torta malgrado lo stato medico. In entrambi i casi, il pensiero o la sensibilità per avere una parte grande della torta di cioccolato era gli stessi. La decisione da comportarsi sul pensiero o sulla sensibilità era differente.

Nello stesso senso, quando viene ai pensieri ed alle sensibilità che suicidal possiamo ascoltare loro (sembrano spesso avere un senso di farsi sentiti), ma come esseri umani, abbiamo la capacità di renderci conto che i nostri pensieri e sensibilità dolorosi significano che stiamo avvertendo il dolore.

Le sensibilità a volte dolorose emergono come pensieri differenti dalla loro causa originale. Nello stesso senso, un toothache molto difettoso può renderlo Oi stizzoso o misero alla a amava uno chi desidereremmo mai mai danneggiare.

Fiori esplorati Hemmerick del Kenneth - lisimachia Ho generato questa lettera a causa di tutto l'aiuto che ho ricevuto nel corso degli anni. Desidero dare indietro qualcosa ed aiutare altre. Ho detto precedentemente, nel passato, ho sofferto con i miei pensieri e sensibilità suicidal. Oggi questi pensieri e sensibilità non sono più una realtà nella mia vita.

Nella compartecipazione della mia esperienza con voi, spero che possiate vedere che è molto possibile e probabile, quello un giorno, (forse oggi!) comincerete a ritenere una punta più promettente circa la vostri situazione e non Male di tatto così.

Spero possiate vedere la quantità di cura ho messo in questa scrittura perché intuitivo ritengo che ci è probabilmente mólto circa voi che sono unici, di talento, speciali, di valore grande e degno preoccuparsi circa.


SULLA PARTE SUPERIORE DOMESTICA SEGUENTE

Sono sicuro, se voi ed io aveste l'occasione comunicare e mi diceste la vostra storia di vita, là sarei mólto che POTREI IMPARARE DA VOI. Probabilmente avete maneggiato le situazioni e le edizioni che erano estremamente difficili ma siete riuscito a occuparti di loro con un po'di codice categoria.

Quando stavo ritenendo molto giù e disperato e powerless, era buono da sentire alcune parole consiglianti da qualcuno che allineare si preoccupasse. Anche se, inizialmente, non ho creduto o non mi fidato delle parole, del preoccuparmi o della bontà della persona che stava aiutandolo.

Ho trovato che bontà allineare, senza riguardo a come ho ritenuto o a che cosa ho creduto allora, sempre ho contribuito ad alleviare il mio dolore horrible. Potete non credere, attualmente, nessuno desiderereste aiutarli. Posso dire, per esperienza, là sono molta gente che è disposta a prestare una mano delicata e preoccupantemi. TUTTO CHE DOBBIATE FARE È DI CHIEDERE AIUTO.

Se non potete pensare a chiunque, DENOMINARE prego UN CENTRO di PREVENZIONE di SUICIDE O di CRISI - (vedere i centri di crisi)

Questa gente gentile, dedicata ed addestrata li aiuterà perché genuino capiscono. Non siete soli; e SÌ, AVETE UN AMICO! Quando stavo ritenendo difettoso ed avuto bisogno di il loro aiuto, LO HANNO AIUTATO MÓLTO.


Amore da Kenneth

Scriverlo! Posso imparare da voi.

P.S. Bookmark o risparmi questa pagina come favorito per leggere ancora come ricordo che il dolore depressivo e suicidal e soffrire possono passare via. Se vi dimenticate di fare questo, “l'aiuto di prevenzione di suicide„ googling o “la lettera di amicizia del kenneth„ li aiuterà a trovare ancora questa pagina.

Scattar qui! per ottenere la vostra versione libera del eBook di questa lettera di amicizia (lima di .exe) per gli utenti del pc con il browser del sistema operativo e dell'Internet Explorer 5.+ di Windows.

O scattar qui! per trovare una versione stampabile di questo testo in pdf formattare. (Richiede l'Adobe Acrobat Reader libero.)





SULLA PARTE SUPERIORE DOMESTICA

Kenneth Hemmerick Scanned Flowers - Black Eye Susan




ALCUNI SUGGERIMENTI UTILI SE VI TROVATE INTERFERITO NELLA TEMPESTA DEI PENSIERI E DELLE SENSIBILITÀ SUICIDAL:






PARTE SUPERIORE DOMESTICA

Passare in rassegna l'aiuto di prevenzione di Suicide - indice globale di fotoricettore
per trovare le risorse supplementari di prevenzione di suicide nelle categorie come:
Congressi ed eventi
Centri di crisi
Formazione
Ritenere Suicidal?
Iniziative di governo
Gruppi al rischio
Guide ed indici
Assistenza del qualcuno
Edizioni mentali di salute
Notizie
Organizzazioni
Testimonianze personali
Pubblicazioni

Ricerca
Statistiche
Gruppi di sostegno
Supporto del superstite
Anni dell'adolescenza ed adulti giovani
Programmi di formazione
Programmi di trattamento



inseguitore di colpo


Suicide Prevention Help - Home Suicide Prevention Help - Global Web Directory Suicide Prevention Help - The Friendship Letter Suicide Prevention Help - eBook Suicide Prevention Help - About Suicide Prevention Help - Comments Suicide Prevention Help - Blog Suicide Prevention Help - Helpful Suggestions Suicide Prevention Help - HTML Sitemap Find a XML site map of Suicide Prevention Help
RSS Feed of Suicide Prevention Help hit tracker